Il sacco delle buone idee
Free Call +39.351.7675386
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

THE REAL YOU | Spellbound Contemporary Ballet/Mauro Astolfi

5 Luglio @ 19:45 - 21:30

€8.00 - €10.00

Arena del Teatro India
Anteprima

Coreografia Mauro Astolfi
Interpreti Anita Bonavida, Lorenzo Capozzi, Maria Cossu, Mario Laterza, Giuliana Mele, Mateo Mirdita, Alessandro Piergentili, Miriam Raffone , Martina Staltari
Musiche originali Andrea Buttafuoco
Disegno Luci Marco Policastro
Costumi Anna Coluccia

Una produzione Spellbound con il contributo del Ministero della Cultura in collaborazione con Dap Festival, Fuori Programma Festival e Civitanova Danza Festival.

The real you è la costruzione di uno spazio dove poter ritrovare un valore essenziale, una realtà ideale che potrebbe essere eterna. Cosa possiamo mettere davanti a tutto nella nostra vita per scoprire cosa siamo oppure cosa non siamo?

Impegnato come coreografo e didatta a livello internazionale, Mauro Astolfi ha costruito uno stile e un linguaggio gestuale originale e in costante rinnovamento.
Spellbound Contemporary Ballet è una compagnia leader della scena internazionale grazie alla combinazione tra il portfolio personale di Astolfi, le eccellenze tecniche dei danzatori e la visione progettuale fortemente agganciata a una apertura internazionale che mira a creare un modello di alto profilo focalizzato sulla qualità dei progetti e sulla relazione in rete.

Luogo

Teatro India – Roma
Lungotevere Vittorio Gassman 1
Roma, 00146 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+106684000311
Visualizza il sito del Luogo